Avvalendosi dell’esperienza clinica di psicologi, psicoterapeuti e terapisti del corpo, Il Centro offre attività finalizzate ad un benessere inteso non semplicemente come assenza di malattia e sofferenza, ma come possibilità di piena espressione di sé nella relazione con l'altro nei vari contesti.
Utilizzando un approccio integrato volto a tenere insieme mente, corpo ed emozioni, offriamo un ampio ventaglio di proposte, in modo da rispondere alle esigenze di ciascuno.

Yoga Integrale

Yoga come unione, Yoga come cessazione delle onde pensiero della mente Yoga come cessazione della sofferenza, Yoga come mezzo per l'autoconoscenza.

Lo Yoga è la più antica disciplina dedicata all’essere umano. Essa si prende cura dell’uomo considerandolo come un essere armonicamente formato da corpo mente e spiritualità.
Quando queste tre componenti non si evolve in maniera armonica, si crea uno squilibrio che causa molteplici disagi nella gestione della vita quotidiana. La pratica dello Yoga ha lo scopo di mantenere in un giusto equilibrio tra le tre componenti dell’essere umano. Il corso di Yoga Integrale, può esser seguito da chiunque ne abbia volontà. E si rivolge a tutte le fasce di età.
Lo yoga integrale è una disciplina che si propone come valido supporto per realizzare una maggiore armonia nella vita di tutti i giorni, attraverso un consapevole utilizzo del respiro e dei movimenti del corpo. Si raggiungerà quindi il risultato di una schiena più elastica ed un netto miglioramento della qualità del respiro, altresì si potrà sperimentare attraverso tecniche dedicate un profondo rilassamento rigenerante. i corsi sono tenuti da Manuela Calabrese istruttrice diplomata alla Scuola di Yoga Integrale di Napoli

Yoga Integrale il martedi e venerdi 18.00-20.00;

Per informazioni e prenotazioni telefonare a Manuela Calabrese al 380 4625373